NIPPON SHOCK MAGAZINE # 2

Disegnatori: NI-NANA 27, EIICHI MURAOKA, YUSAKU YAMANAKA, MIDORI YAMANE, NAOKO YAMAGUCHI

Scrittori: NI-NANA 27, EIICHI MURAOKA, YUSAKU YAMANAKA, MIDORI YAMANE, NAOKO YAMAGUCHI

Secondo numero del fil "Nippon Shock Magazine".

La sezione della rivista dedicata all'informazione offre un gran numero di articoli dedicati all'immaginario giapponese e alla cultura pop. Si comincia con due interviste. La prima all'italiano Francesco Manna, che ha disegnato per la Marvel Comics americana le nuove avventure di uno dei personaggi più iconici dell'intrattenimento giapponese: Ultraman. La seconda intervista, invece, fa conoscere al pubblico italiano Totu Terada, talentuoso mangaka che l'anno prossimo verrà pubblicato in Italia. Da non perdere l'articolo di apertura sul manga Sakamoto Days e sui killer giapponesi. I fan sui disvhi in vinile avranno pane per i loro denti grazie a un pezzo sulle sigle giapponesi degli eroi classici della Tatsunoko. Gli amanti della cucina nipponica apprezzeranno il prezzo su ramen e manga. Inoltre si parla di Boy's Love, di fotografia, anime e molto altro ancora.

La sezione manga invece propone nuove storie Eiichi Murakoa, Midori yamane, Ni-Nana 27, Yusaku Yamanaka e, soprattutto, la new entry naoko Yamaguchi, che con il suo stiel Shojo ci propone il primo episodio della serie "L'integratore alimentare dell'angelo", che mescola spunti fantastici a vita quotidiana in Giappone.

9,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589