SORELLE - 2A RISTAMPA

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: RAINA TELGEMEIER

Scrittori: RAINA TELGEMEIER

L’atteso ritorno di Raina Telgemeier, considerata uno dei migliori talenti del fumetto americano, già autrice del bestseller Smile. Ha appena ricevuto per la terza volta il prestigioso Eisner Award come migliore autrice e artista, riconoscimento che si aggiunge alla sua già ricca collezione di ben tre Eisner Awards, il Boston Globe-Horn Book Honor e lo Stonewall Honor.
Sorelle è il racconto di un lungo viaggio in macchina da San Francisco al Colorado con la famiglia, e soprattutto con la propria sorella. È l’occasione ideale per far riaffiorare i ricordi di un rapporto di amore e odio, come solo quello fra sorelle può essere. Raina ripercorre la loro storia: dal forte desiderio di avere una sorellina, ai litigi, alle incomprensioni, ai giochi, alla condivisione della stessa cameretta. Un legame che non sembra migliorare negli anni, fino all’arrivo di un nuovo fratellino e al cambiamento del rapporto fra papà e mamma, che non funziona più come prima. Fino a scoprire il potere fortissimo, prezioso e irrinunciabile dell’essere e sentirsi sorelle.

15,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589