DASH KAPPEI - GIGI LA TROTTOLA NEW EDITION # 2

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: NOBORU ROKUDA

Scrittori: NOBORU ROKUDA

Kappei Sakamoto, studente al primo anno del liceo Seirin, entra a far parte della squadra di pallacanestro della scuola per amore di un paio di mutandine bianche. Il fatto che sia molto basso nonché completamente digiuno delle regole del gioco non sembra rappresentare un problema, poiché la sua incontenibile energia e la sua agilità sono in grado di fargli superare qualsiasi limite. Ma nonostante gli sforzi dell’allenatrice e dei compagni per tenerlo a bada, il suo interesse principale continuano a essere le ragazze!
In preparazione del torneo degli esordienti, il liceo Seirin sfida sul campo il Tennozan, in cui gioca il gigantesco Daiba, fidanzato della bella Akane Aki di cui Kappei si è infatuato. Tra quest’ultimo e il colosso della squadra avversaria si accende una rivalità senza pari. Grazie alle innumerevoli azioni di disturbo di Kappei, che cerca in tutti i modi di deconcentrare Daiba suscitandone la gelosia, e ad una serie di bislacche tecniche d’attacco, alla fine le due squadre raggiungono un pareggio. Si decide così di andare ai tempi supplementari, mentre Kappei si lascia andare a un corteggiamento sfrenato della povera Akane. Chi la spunterà?!

8,00€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589