TURN OVER # 233 - TSUBAKI-CHO LONELY PLANET 13

Genere: COMMEDIA, DRAMMATICO, SCOLASTICO, SHOJO

Disegnatori: MIKA YAMAMORI

Scrittori: MIKA YAMAMORI

Fumi Oono è una ragazza di sedici anni che un giorno, a causa dei debiti contratti dal padre, si trova costretta ad andarsene di casa e a trovarsi un lavoro. Finisce così per fare la domestica fissa a casa di Akatsuki Kibikino, uno scrittore solitario dallo sguardo minaccioso e dai modi scortesi… Riuscirà ad adattarsi alla convivenza con lui?
Per il compleanno di Fumi, lei e Akatsuki si godono un’uscita al parco dei divertimenti con il divieto di parlare in modo formale. Ma la ragazza ha un proposito segreto: si dice che chi, il giorno del proprio compleanno, bacia la persona amata sulla ruota panoramica alle 7 e 7 minuti, sarà felice per l’eternità; bene, se questo è vero… lei deve assolutamente provare a farlo! Tuttavia, i due si imbattono per caso nella ex del maestro dei tempi del liceo, che si rivela una vera serpe! A quanto pare, è tempo di fare un po’ di luce sul passato di Akatsuki…

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589