LO SCONTRO QUOTIDIANO - INTEGRALE - NUOVA EDIZIONE - CARTONATO

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: MANU LARCENET

Scrittori: MANU LARCENET

Nella stessa veste di Blast integrale, cartonata e dal grande formato, torna quello che per molti è il capolavoro di Manu Larcenet, vincitore dei più importanti premi ai festival di Angoulême, Napoli e Lucca Comics. Un graphic novel prodigioso sulla fatica, la precarietà e la gioia di vivere.
Marco è un fotoreporter di successo. Vittima di continui attacchi di panico, ha smesso di andare in analisi e si è stabilito in campagna per ritrovare equilibrio e serenità. Ma la vita lo insegue: uno “scontro quotidiano” con piccole e grandi lotte, dolori e momenti felici. Il suicidio dell’anziano padre, una nuova relazione sentimentale, i dialoghi con gli operai di una grande fabbrica che sta chiudendo, la nascita di una figlia…
Larcenet ha scritto che questo libro è “la storia di un fotografo stanco, di una ragazza paziente, di orrori banali e di un gatto insopportabile”. Non solo. È un racconto spassoso ed emozionante, poetico e amaro, che disegna un ritratto quanto mai attuale della nostra società e delle sue paure. Una commedia umana a fumetti che cattura l’attenzione con l’alternanza continua di episodi comici e tragici, delicati e poetici, lievi e drammatici.

27,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589