RADIATION HOUSE # 3

Genere: DRAMMATICO

Disegnatori: TAISHI MORI

Scrittori: TOMOHIRO YOKOMAKU

Nello studiare ogni centimetro del corpo umano e nell'elaborare brillanti diagnosi, i medici sono supportati dai tecnici di radiologia, professionisti che devono essere dotati di intuito e occhio di falco. Iori Igarashi è il migliore di tutti, anche se la sua incapacità di gestire l’ego dei dottori lo condanna a girare da un ospedale all'altro... finché non si ritrova a lavorare per una sua amica di infanzia che non vede da anni e non si ricorda di lui. Sarà la svolta per la sua carriera? O la tensione tra i due renderà impossibile la loro collaborazione?

Il tecnico di radiologia Iori Igarashi è ancora alle prese con il caso di Misako Chiba: insiste nel voler sottoporre la paziente a una risonanza, nonostante l'ecografia non abbia presentato anomalie. Scatena così le proteste della sua amica di infanzia An. Come andrà a finire?

6,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589