UT #     1: LE VIE DELLA FAME - VARIANT CARTOOMICS
UT # 1: LE VIE DELLA FAME - VARIANT CARTOOMICS

Il primo capitolo della miniserie-evento del 2016!
Dopo la scomparsa dell’Uomo, quel che resta del pianeta è popolato da nuove specie antropomorfe, governate solo dai loro bisogni primordiali. UT è una creatura elementare, feroce e infantile, i cui compiti sono cercare insetti per l’entomologo Decio e sorvegliare un’antica mastaba. Da lì, un giorno, emerge accidentalmente un individuo diverso da tutti gli altri, Iranon, enorme, frastornato e privo di memoria. Decio incarica UT di non perderlo mai di vista, perché “è il solo esemplare della sua specie”. La comparsa di Iranon, però, non è passata inosservata, e gli equilibri faticosamente conquistati inizieranno a saltare…
Realizzato in occasione di Cartoomics 2016, la splendida edizione Variant di UT 1 - Le vie della fame è caratterizzata dalla presenza di 16 pagine in più, che vi porteranno dietro le quinte della lavorazione di UT (attraverso interviste agli autori e approfondimenti, accompagnati da sketch di preparazione della serie), nonché dalla cover “variant”, illustrata per l’occasione da Jacopo Camagni.

8,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589