TURN OVER # 240 - YONA LA PRINCIPESSA SCARLATTA 17

Genere: FANTASY

Disegnatori: MIZUHO KUSANAGI

Scrittori: MIZUHO KUSANAGI

Yona, principessa del Regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte il cugino Suwon, di cui è innamorata. Al settimo cielo, la ragazza è totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei... Comincia così un’attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni!
Dopo essersi allontanati dal territorio della Tribù dell’Acqua, Yona e compagni giungono in una città della Tribù della Terra situata in prossimità del confine del regno. Lì si imbattono per caso in un ragazzino di nome Kalgan e, vedendolo in difficoltà, decidono di scortarlo fino alla sua dimora, che si trova al di là del confine. Cosa troveranno ad attenderli dall’altra parte?

5,20€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589