TURN OVER # 242 - YONA LA PRINCIPESSA SCARLATTA 19

Genere: FANTASY

Disegnatori: MIZUHO KUSANAGI

Scrittori: MIZUHO KUSANAGI

Yona, principessa del Regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei... Un’attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni!
Mentre il gruppo di Yona si prepara ad accamparsi per la notte, Shin-ah trova nella foresta la statua di un drago in pietra. Quando si accorge che Ao è finito nella bocca del drago e sta per essere divorato, istintivamente taglia la testa della statua, dalla quale, all’improvviso, esce qualcosa di terribile e minaccioso… E in fondo al volume, un imperdibile capitolo extra su Hak e Yona nel periodo in cui vivevano ancora al castello!

5,20€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589