HARDCORE

Genere: AZIONE, FANTASCIENZA

Disegnatori: ALESSANDRO VITTI

Scrittori: ANDY DIGGLE

Immaginate di potervi impossessare del corpo di qualunque abitante del pianeta. Sembra un'idea folle? Non per l'agente Drake, in forza al Programma Hardcore. Lui e gli altri membri del programma possono infatti trasformare chiunque in una sorta di drone umano da utilizzare per raggiungere obiettivi preclusi ai normali soldati. E, in questo, Drake è il migliore in assoluto. Ma quando viene confinato in un corpo per 72 ore, la sua missione diventerà scoprire chi ha sabotato il programma Hardcore. E dovrà guardarsi molto bene le spalle e fare attenzione a tutto, perché ora il nemico potrebbe essere letteralmente chiunque.
Creato dalle menti esplosive di Robert Kirkman e di Marc Silvestri, con l'impeccabile sceneggiatura di Andy Diggle e i disegni potenti e dinamici dell'italiano Alessandro Vitti, HARDCORE è un graphic novel targato Skybound dal ritmo veloce e incalzante come un action movie degli anni '80. Salvare il mondo senza sporcarsi le mani è la nuova frontiera della spietata guerra segreta combattuta dalle intelligence internazionali.

19,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589