THIEF OF THIEVES RACCOLTA # 1

Genere: AZIONE

Disegnatori: SHAWN MARTINBROUGH

Scrittori: ROBERT KIRKMAN, NICK SPENCER, JAMES ASMUS, ANDY DIGGLE

Redmond è un ladro, ma non un ladro qualsiasi: è il più grande ladro al mondo. Non c’è nulla che Redmond non sia in grado di rubare. Non c’è furto che non sia in grado di portare a termine. Ma, prima di essere un super ladro, Redmond è Conrad Paulson, un uomo in crisi con se stesso e con le persone che ama. Perché l’unica cosa che le sue incredibili capacità non gli permettono di ottenere è la vita che aveva prima, cioè l’amore di una ex moglie di cui è ancora innamorato e il tempo che non ha trascorso con un figlio che ora sa a malapena chi è suo padre.
THIEF OF THIEVES - RACCOLTA 1 è il primo volume (di due) di un originale storia che ha portato nel mondo del fumetto il metodo cine-televisivo della writers’ room (un gruppo di scrittori che sviluppano insieme l’idea di una storia e che si alternano poi a sceneggiarla).
400 pagine meravigliosamente illustrate dall’elegante bianco e nero di Shawn Martinbrough per un crime drama a fumetti che reinventa il genere caper / heist (alla OCEAN’S ELEVEN) e che è già in sviluppo come serie televisiva per Sony Pictures Television.

19,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589