RUMIKO TAKAHASHI PACK - MAO 1 E A CENA CON LA STREGA + MINI-SHIKISHI

Disegnatori: RUMIKO TAKAHASHI

Scrittori: RUMIKO TAKAHASHI

L’atteso arrivo in Italia delle due nuove opere della principessa del manga Rumiko Takahashi – MAO e il volume unico A CENA CON LA STREGA – porta con sé una sorpresa, che sicuramente renderà felici tutti coloro che seguono con tanta passione la Sensei.
In contemporanea con l’uscita del primo volume di MAO e della raccolta di storie brevi A CENA CON LA STREGA, sarà disponibile  il RUMIKO TAKAHASHI SPECIAL PACK, che raccoglie i due albi… e non solo!
Disponibile SOLO in fumetteria e a tiratura limitata, conterrà un esclusivissimo mini shikishi realizzato dall’autrice appositamente per i fan italiani.
Un’uscita speciale dedicata a tutti coloro che sono cresciuti leggendo le esilaranti avventure di Ranma, Lamù e tutti gli altri indimenticabili personaggi che hanno reso Rumiko Takahashi una delle mangaka più apprezzate e conosciute al mondo.

 

20,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589