DYLAN DOG MAGAZINE # 7 - 2021

Genere: HORROR

Disegnatori: ALESSANDRO BAGGI, FRANCO SAUDELLI

Scrittori: PAOLA BARBATO, ANDREA CAVALETTO

Nuovo appuntamento con il Magazine dedicato all’Indagatore dell’Incubo! 176 pagine di rubriche dylaniate e due storie inedite e complete.
Nel Dylan Dog Maga
zine 2021, potrete trovare tutto quanto riguarda l’horror, il noir e il giallo del 2020, con servizi, approfondimenti e dossier sui film, i libri, le serie tv, gli eventi e gli autori che hanno segnato l’annata. Non mancherà il consueto appuntamento con Susy & Merz e, naturalmente, con Dylan Dog. L’Indagatore dell’Incubo sarà presente, infatti, con due storie inedite mozzafiato!

- Il gioco
Per l’ennesima volta l’Indagatore dell’Incubo prepara un discorsetto di commiato, aspettando Bess, la sua ultima fiamma, in un ristorantino romantico. Ma la ragazza è in ritardo. Non si presenta. Strano. Che può essere successo?
- “Charles non vuole andare”, un episodio breve scritto da Andrea Cavaletto, illustrato da Franco Saudelli e suggestivamente arricchito dai toni del rosso.

 

8,50€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589