TURN OVER # 246 - YONA LA PRINCIPESSA SCARLATTA 23

Genere: FANTASY

Disegnatori: MIZUHO KUSANAGI

Scrittori: MIZUHO KUSANAGI

Yona, principessa del regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei... Un’attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni!
Il Regno di Xing è diviso tra chi cerca la guerra contro il Regno di Koka e chi vorrebbe evitare il conflitto. La villa della principessa Tao, capo della fazione non belligerante, viene incendiata dai suoi rivali, ma Zeno protegge la fanciulla e si sacrifica restando nell’edificio in fiamme. Il Drago Giallo resta gravemente ferito, ma grazie al suo potere si riprende in poco tempo, suscitando l’attenzione di un guerriero delle Cinque Stelle che ha assistito alla scena. In seguito, il gruppo di Yona incontra la principessa Koren mentre incita il suo popolo alla guerra…

5,20€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589