ANGEL # 2: LA CITTÀ DEI DEMONI

Genere: HORROR, VAMPIRI

Disegnatori: GLEB MELNIKOV

Scrittori: BRYAN EDWARD HILL

Siamo nel mezzo degli eventi legato a BUFFY/ANGEL - LA BOCCA DELL’INFERNO, il volume crossover che ha collegato la serie di Angel a quella di Buffy L’Ammazzavampiri, entrambe appartenenti al Buffyverse creato da Joss Whedon.
Con Angel bloccato a Sunnydale proprio a causa della Bocca dell’Inferno – un’apertura tra la nostra dimensione e quella degli Inferi – Los Angeles ha una sola possibilità di salvarsi: il vampiro Spike e l’eterogenea squadra che metterà in piedi con Winfred Burkle e Charles Gunn per far fronte all’ondata di male puro che si sta abbattendo sulla Città degli Angeli. Sempre che riescano a mettere da parte i loro dissapori e a smettere di combattere tra loro per affrontare il vero nemico comune.
Scritto da Bryan Edward Hill e disegnata da Gleb Melnikov, LA CITTÀ DEI DEMONI è il nuovo capitolo di ANGEL, la serie del Buffyverse con protagonista uno dei vampiri più iconici della cultura pop, reinventato per una nuova generazione di lettori.

19,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589