COSMO FANTASY # 58 - DRAGON AGE 4: GLI SPETTRI DI THEDAS

Genere: FANTASY

Disegnatori: FERNANDO HEINZ FURUKAWA

Scrittori: NUNZIO DEFILIPPIS, CHRISTINA WEIR

Il ricchissimo mosaico narrativo a fumetti ispirato al pluripremiato videogioco fantasy Dragon Age si arricchisce di due nuove tessere: scritte da Nunzio DeFilippis e Christina Weir e disegnate da Fernando Heinz Furukawa, Inganno e Ko Spettro Blu raccontano le storie di nuovi, originalissimi personaggi, ma rimettono in campo anche vecchie conoscenze degli appassionati del mondo di Dragon Age!
- Inganno: Olivia Pryde non lavora in modo onesto da anni. Un tempo attrice, oggi vive di truffe. È arrivata a Tevinter con un nuovo bersaglio: Calix Qintara, l'erede di una casa facoltosa. Avvicinatasi al giovane, si rende subito conto che non è esattamente chi dice di essere, e questo potrebbe metterla nei guai fino al collo. A peggiorare la situazione, si trova di fronte una vecchia fiamma, il leggendario Ser Aaron Hawthorne. Con gli errori del passato che la tormentano a ogni suo passo, Olivia sceglie di dedicarsi a una causa più grande della sua. Deve concludere il lavoro il più in fretta possibile perché si vociferia che i Qunari siano in marcia verso la città con l'unico intento di convertire o uccidere chiunque si trovi sul loro cammino. Riuscirà questa vecchia truffatrice a interpretare il ruolo dell'eroe dell'Inquisizione e a salvare la situazione?
- Lo Spettro Blu: Con i fanatici Qunari che cercano di rovesciare la magocrazia teviteriana, l'inquisizione manda alcuni dei suoi soldati a recuperare una potente reliquia elfica, prima che i magister di Tevinter riescano a scatenare i suoi effetti devastanti. Nel frattempo, nella disperata ricerca di suo padre, una giovane maga si ritrova faccia a faccia con un noto cacciatore di maghi - Fenris, lo Spettro Blu - anch'egli sulle tracce della reliquia per trovare un vecchio compagno.

14,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589