TOPOLINO EXTRA # 3 - AREA 15

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: CLAUDIO SCIARRONE

Scrittori: ROBERTO GAGNOR

“Area 15” raccoglie i primi cinque episodi della nuova saga lanciata su Topolino 3355 e narra le vicende di Qui, Quo, Qua e dei loro amici Ray, Vanessa e Giggs nel loro ritrovo speciale dove condividono tante passioni: fumetti, cinema, serie televisive, giochi e videogiochi, collezionismo, ma anche i problemi di tutti i giorni, come la scuola, le amicizie, i primi batticuori.
Nell’apparato redazionale gli autori che hanno inaugurato questa fortunata serie, lo sceneggiatore Roberto Gagnor e il disegnatore Claudio Sciarrone, raccontano la genesi della storia e alcuni aspetti della lavorazione, attraverso un’intervista faccia a faccia. Tante pagine dai contenuti “extra”, fra cui il “dietro le quinte” della cover inedita realizzata da Claudio Sciarrone e i suoi interventi di colore sulle tavole originali.

12,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589