BABYTEETH # 4: TOMBA

Genere: HORROR

Disegnatori: GARRY BROWN

Scrittori: DONNY CATES, GARRY BROWN

Il capitolo conclusivo della serie che reinventa il mito dell’Anticristo.
Sadie Ritter è una ragazza determinata e forte che, a detta di alcuni, è rimasta incinta troppo presto.
Ma Sadie ha deciso di tenerlo, quel bambino, anche se questo ha fatto di lei la mamma... dell’Anticristo. O, almeno, questo è ciò che credevamo. Perché, durante la fuga che la ragazza ha dovuto intraprendere, i due ne hanno passate tante: hanno conosciuto angeli e demoni, hanno visitato realtà infernali e hanno anche conosciuto chi non considera il piccolo Clark il figlio del Demonio. Anzi, questa gente lo vede come un salvatore.
TOMBA è il quarto e conclusivo volume di Babyteeth, la caustica commedia soprannaturale scritta da Donny Cates (Redneck, Venom) e disegnata da Garry Brown (The Massive, X-Men) che, capitolo dopo capitolo, sovverte ogni convinzione del lettore in tema di fede, costringendolo a cambiare continuamente prospettiva. Perché, con ogni probabilità, il diavolo davvero non è brutto come lo si dipinge.

14,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589