PAYBACKS - EROI IN DEBITO

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: GEOFF SHAW, STEPHEN GREEN

Scrittori: DONNY CATES, ELIOT RAHAL

Le attrezzature da vigilanti mascherati non sono esattamente a buon mercato. Ed è così che, nel momento in cui un gruppo di super eroi chiede prestiti ingenti per finanziare i propri costumi speciali, super computer e migliorie genetiche, i loro debiti salgono alle stelle. Questa squadra di super umani in bancarotta, i Paybacks, si troverà però invischiata in un caso che riguarda supereroi uccisi in modo sanguinario da un misterioso assassino, forse un super come loro. Il tempo stringe, i morti aumentano e, quindi, bisogna fare in fretta a trovare il colpevole. E forse solo un viaggio su un costosissimo furgone inter-dimensionale potrà servire a risolvere il caso.
Da Donny Cates (Venom, Redneck, Babyteeth, Relay, The Ghost Fleet), Elliot Rahal e Geoff Shaw, Paybacks - Eroi in debito è una nuova, irresistibile reinterpretazione del canone supereroistico che mette in scena un cast di incredibili super personaggi che si muovono all’interno dello stesso universo di due altre opere firmate da Cates: Buzzkill e il recentissimo Crossover.

24,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589