LOVE - IL LEONE

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: FEDERICO BERTOLUCCI

Scrittori: FRÉDÉRIC BRRÉMAUD ( BRÉMAUD ) - (LABRÉMURE)

Dopo l’emozionante storia di un cane molosso ambientata nell’outback australiano, ci spostiamo nel continente africano per seguire la vicenda di un esemplare di leone. Quello che è da sempre conosciuto universalmente come il sovrano assoluto di tutti predatori, viene però inquadrato da Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci come un essere vivente che, al pari delle prede che caccia, deve lottare per la propria sopravvivenza.
Un nuovo capitolo della straordinaria serie LOVE, il fumetto naturalistico che racconta senza parole e solo attraverso le immagini le storie avvincenti di animali nel loro ambiente naturale, descrivendo con grande poesia persino i lati più violenti e sanguinari della Natura che ci circonda. Narrazione serrata e disegni spettacolari – realistici e al tempo stesso incredibilmente espressivi – fanno di LOVE – IL LEONE un’opera originale e avvincente che, al pari degli altri volumi della serie, mostra gli animali per ciò che sono davvero.

19,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589