STORIE DI KAPPA # 307 - KERORO 30

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: MINE YOSHIZAKI

Scrittori: MINE YOSHIZAKI

Il sergente Keroro appartiene alle Forze Spaziali d’Invasione del 58° Pianeta Keron della galassia Gama. Giunto sulla Terra per invaderla, s’infiltra maldestramente in casa Hinata e viene catturato da Fuyuki e Natsumi, che gli concedono di vivere con loro a patto che sbrighi le faccende domestiche!
Dopo una lunga attesa, ritornano le grandi avventure del sergente Keroro, con i suoi piani d’invasione della Terra a base di travestimenti canini, insidiose pulizie domestiche e videogiochi! A causa della sua inettitudine, il nostro eroe rischierà addirittura di essere sospeso dall’incarico! Ma questo è niente rispetto ai rapporti tra Giroro e Natsumi, Tamama e Momoka, Dororo e Koyuki, Alisa e Nebula, nonché tra lo stesso Keroro e Fuyuki. Ogni accoppiata dovrà confrontarsi con situazioni assurde, quindi non perdete questo volume per nessun motivo, se non volete essere arrestati dalla polizia militare del pianeta Keron!

4,30€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2023 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589