YOUNG # 329 - EDENS ZERO 12

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: HIRO MASHIMA

Scrittori: HIRO MASHIMA

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!
Drakken ha avviato il suo Overdrive. Di fronte a quel potere schiacciante, Shiki si trova a un passo dalla sconfitta, ma viene salvato dall’intervento di Weisz, che si lancia nella mischia senza curarsi delle conseguenze. Il resto della ciurma ha raggiunto il dispositivo di preservazione vitale di Drakken, sperando di riuscire a ribaltare la situazione, ma… “Undead Joe” continua a mostrare le zanne in una forma che nessuno si sarebbe aspettato, e la battaglia mortale contro l’alchimista oscuro giunge all’apice!

5,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589