BIRTHRIGHT CARTONATO # 10: EPILOGO

Genere: FANTASY

Disegnatori: ANDREI BRESSAN

Scrittori: JOSHUA WILLIAMSON

La famiglia Rhodes, rimanendo unita in ogni sventura, ha raggiunto il suo scopo: il male è stato sconfitto. Mikey, infatti, con l’aiuto del fratellino  Brennan – ormai divenuto un potentissimo stregone – è riuscito in quella che sembrava a tutti un’impresa impossibile: uccidere il Dio-re Lore. Ma non è ancora tempo per il lieto fine: nella guerra che ha posto fine al dominio di Lore, i genitori dei due ragazzi sono rimasti bloccati su Terrenos, e il varco dimensionale che collega quella realtà alla nostra sembra essersi chiuso per sempre. Quindi ora l’obiettivo è recuperarli, sapendo che non esiste una guerra senza perdite, e che a volte, per vincere, è necessario compiere un doloroso sacrificio. Una regola crudele questa alla quale nemmeno il più grande degli eroi può sottrarsi.
Lo story-arc finale di BIRTHRIGHT, la spettacolare serie urban fantasy scritta da Joshua Williamson e disegnata dal talentuoso Andrei Bressan che, nel corso dei suoi dieci volumi, ha raccontato la storia di una famiglia ordinaria alle prese con una realtà straordinaria.

19,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589