ISAAC IL PIRATA - INTEGRALE

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: CHRISTOPHE BLAIN

Scrittori: CHRISTOPHE BLAIN

Le avventure picaresche di Isaac, pittore squattrinato e pirata per caso, in una nuova edizione integrale a colori, di grande formato e con due storie inedite in Italia. Un feuilleton ironico, avventuroso e romantico, un’opera memorabile di Christophe Blain, premiata al Festival d’Angoulême come libro dell’anno.
Isaac, pittore di talento ma senza un soldo in tasca, innamorato della bella Alice, tenta la fortuna imbarcandosi come artista di bordo sulla nave del capitano Jean Mainbasse. Scoprirà solo in seguito di essere finito su un vascello di pirati, e si ritroverà coinvolto in un vortice di avventure mozzafiato in giro per il mondo, dai Caraibi ai ghiacci del gelido Polo Sud. Il tutto mentre a Parigi, il ricco Philippe si è invaghito della sua fidanzata Alice.
Romanzo picaresco dal ritmo travolgente, vi si ritrovano gli echi di Coleridge, Conrad e Salgari, battaglie navali dipinte e raccontate, una festa di ritmo e colore che esalta l’avventura della conoscenza e il disegno come suo strumento.

32,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589