SANDMAN LIBRARY - SANDMAN PRESENTA # 1: DEATH

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: CHRIS BACHALO, MARK BUCKINGHAM, JEFF JONES, DAVE MCKEAN

Scrittori: NEIL GAIMAN

Sandman, il capolavoro di Neil Gaiman, è una delle graphic novel più amate dal pubblico e dalla critica di tutti i tempi e, con la sua maturità e il suo lirismo, ha ridefinito il fumetto fantastico moderno. Il grande successo ottenuto da Sandman ha fatto sì che molti autori, nel corso degli anni, abbiano deciso di cimentarsi con la mitologia e i personaggi ideati da Gaiman, dando vita ad altre avventure indimenticabili. La collana Sandman presenta raccoglie queste storie in grado di trasportarci nei meandri più inesplorati delle Terre del Sogno e non solo...
Per comprendere la vita, Death deve passare un giorno tra i comuni mortali, una volta ogni cento anni; forse sarà proprio lei ad insegnare il valore della vita al giovane Sexton... Una delle migliori prove di Gaiman, straordinariamente supportato da Chris Bachalo (con Mark Buckingam).
Inoltre gli stessi autori chiudono  la trama riguardante due personaggi secondari sia di Sandman (a Game of You) che della prima miniserie su Death, Hazel e Foxglove.
Contiene: Death: The High Cost of Living (1993) #1/3, Death: The Time of Your Life (1996) #1/3, Vertigo: Winter’s Edge (1998) #2, 9/11: The World’s Finest Comic Book Writers & Artists Tell Stories to Remember (2001) #2, Death Talks about Life (1994) #1.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589