SANDMAN LIBRARY - SANDMAN PRESENTA # 8: SANDMAN MIDNIGHT THEATRE E DESTINO

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: TEDDY KRISTIANSEN, KENT WILLIAMS, MICHAEL ZULLI, SCOTT HAMPTON, REBECCA GUAY, JOHN BOLTON

Scrittori: NEIL GAIMAN, MATT WAGNER, ALISA KWITNEY

Sandman, il capolavoro di Neil Gaiman, è una delle graphic novel più amate dal pubblico e dalla critica di tutti i tempi e, con la sua maturità e il suo lirismo, ha ridefinito il fumetto fantastico moderno. Il grande successo ottenuto da Sandman ha fatto sì che molti autori, nel corso degli anni, abbiano deciso di cimentarsi con la mitologia e i personaggi ideati da Gaiman, dando vita ad altre avventure indimenticabili. La collana Sandman presenta raccoglie queste storie in grado di trasportarci nei meandri più inesplorati delle Terre del Sogno e non solo...
Inghilterra, 1939. Mentre il signore dei sogni è prigioniero a Fawney Rig, un vigilante è in arrivo dall'America. Il suo nome è Wesley Dodds e combatte i criminali nelle vesti di "Sandman". Come si intrecciano le loro sorti?
Inoltre Destino, il fratello maggiore degli Eterni, ci condurrà in un viaggio apocalittico attraverso verie epoche, mentre John Bolton e Michael Zulli illustrano due avventure di Desiderio tratte da Vertigo: Winter's Edge. Neil Gaiman, Matt wagner e Alisa Kwitney ci regalano delle storie incantevoli dedicate a tre protagonsiti dell'universo di Sandman.
Contiene: Sadman Midnight Theatre (1995) #1, Destiny: A Chronicle of Deaths Foretold (1996) #1/3, Vertigo: Winter’s Edge (1998) #1, Vertigo: Winter’s Edge (1998) #3.

21,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589