SANDMAN LIBRARY - SANDMAN PRESENTA # 10: WITCHCRAFT

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: TEDDY KRISTIANSEN, PETER SNEJBJERG, MICHAEL ZULLI, STEVE YEOWELL

Scrittori: JAMES ROBINSON

Sandman, il capolavoro di Neil Gaiman, è una delle graphic novel più amate dal pubblico e dalla critica di tutti i tempi e, con la sua maturità e il suo lirismo, ha ridefinito il fumetto fantastico moderno. Il grande successo ottenuto da Sandman ha fatto sì che molti autori, nel corso degli anni, abbiano deciso di cimentarsi con la mitologia e i personaggi ideati da Gaiman, dando vita ad altre avventure indimenticabili. La collana Sandman presenta raccoglie queste storie in grado di trasportarci nei meandri più inesplorati delle Terre del Sogno e non solo...
Britannia Romana, II Secolo d.C. Un gruppo di seguaci di Ecate viene brutalmente massacrato, e questa strage darà inizio a una vendetta che si protrarrà per molti secoli.
Francia, fine del XVIII Secolo. Una giovane donna è pronta a tutto pur di liberare il suo amante dalle prigioni dei rivoluzionari, e per farlo compirà scelte che cambieranno la sua vita per sempre.
Jame s Robinson (Starman) ci presenta Witchcraft e Witchcraft: La Terreur, due storie che riportano in scena le tre streghe già apparsein Sandman.
Contiene: Witchcraft (1994) #1/3, Witchcraft: La Terreur (1998) #1/3.

19,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589