ZIO PAPERONE # 42 - ZIO PAPERONE 38 + STATUINA ZIO PAPERONE SPORT

Genere: AVVENTURA

Seconda uscita dove trovate i pezzi per assemblare l’esclusivo gioco di astuzia e abilità studiato appositamente per il nostro settimanale. In questo numero trovate l'Auto di Rockerduck + 23 carte!
Sarete alla guida di una delle auto dei più famosi personaggi di Paperopoli e dovrete gareggiare per terminare la corsa prima degli altri concorrenti (si può giocare da 2 fino a 6 amici). Nel corso della partita dovrete usare le carte a vostra disposizione per muovervi ed effettuare manovre superando le difficoltà del percorso e gli avversari: a fare la differenza saranno i vostri superpoteri e toccherà a voi decidere come e quando usarli!
Le storie presenti in questo numero di Zio Paperone: Si inizia con una storia inedita all’insegna dello sport, dell’entusiasmo, dell’ecologia e della solita sfida tra Zio Paperone e Rockerduck che in Zio Paperone e la maestria arboricola vedono nel tree climbing una nuova fonte di guadagno. La voglia di sport continua in Zio Paperone e la grande caccia ai trofei, saga che ci accompagnerà per tutta la bella stagione, e colpi di scena emozionanti ci attendono in Zio Paperone e l’oro decolorato e Zio Paperone e la furia di Zoos. Disponibile anche nella versione con gadget!

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589