LA FINESTRA DI ORFEO # 6

Genere: SHOJO, DRAMMATICO, STORICO

Disegnatori: RIYOKO IKEDA

Scrittori: RIYOKO IKEDA

Sullo sfondo di intrighi e macchinazioni, mentre l’Europa procede verso la Prima Guerra Mondiale, la giovane Julius deve affrontare un dramma per lei altrettanto cruciale: la scomparsa del padre. Per ottenere l’eredità a discapito delle sorellastre, figlie di primo letto, Julius è stata costretta dalla madre a fingersi maschio e a iscriversi a un conservatorio maschile, un luogo misterioso dove si tramanda una leggenda: chiunque si affaccerà dalla cosiddetta “finestra di Orfeo” si legherà alla prima fanciulla che vedrà passare... in un amore tragico e infelice!
All'alba della rivoluzione russa, il piccolo Aleksej cresce venerando suo fratello Dmitrij e coltivando con lui un appassionato ideale di libertà. Mentre il giovane si lascia ispirare da una promessa scambiata da bambino, Julius rincorre l'uomo di cui è innamorata nell'innevata Russia degli Zar. Riuscirà il suo amore a essere più forte del destino?

12,00€
(Articolo non disponibile)
Articolo non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589