STEVE DAMON

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: SILVANO MARINELLI

Scrittori: CLAUDIO NIZZI

Ritorna la grande avventura: in un unico volume la saga completa di Steve Damon, pubblicate a puntate negli anni Settanta dal Giornalino, scritta Claudio Nizzi (Tex, Larry Yuma) e disegnata da Silvano Marinelli, un artista di grande scioltezza e eleganza raymondiana, che rimandava direttamente al mitico Jim della Jungla.
L’ambientazione è quella dell’Africa Nera, il luogo del mistero, che può nascondere immensi tesori e insieme pericoli mortali. Il luogo dove vive una fauna bizzarra, fuori di misura, inverosimile, con le giraffe dal collo interminabile, serpenti giganteschi o velenosissimi, elefanti dalle grandi orecchie, ippopotami infidi, rinoceronti simili a carri armati, coccodrilli subdoli, il Re Leone e tutte le altre creature che affollano e impreziosiscono con le loro improvvise apparizioni ogni avventura “africana” che si rispetti. Tra paesaggi lussureggianti di giungle impenetrabili, savane sterminate, deserti abbacinanti e fiumi maestosi l’avventuroso Steve Damon deve affrontare pericolose minacce nei difficili anni della decolonizzazione.

30,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589