LARRY YUMA # 6: UOMINI SENZA LEGGE - STEFANO ANDREUCCI VARIANT - 150 COPIE

Genere: WESTERN

Disegnatori: CARLO BOSCARATO

Scrittori: CLAUDIO NIZZI

In omaggio a Claudio Nizzi e alla sua trentennale esperienza con Tex, continua la nostra iniziativa di far realizzare per ciascun volume di Larry Yuma un’edizione speciale con una copertina “alternativa” in cui un disegnatore di Tex dà una sua personale interpretazione di Larry Yuma.
Con Larry Yuma, il mitico personaggio creato da Claudio Nizzi, per trent’anni autore di Tex,ritorna la grande avventura western.
In questo volume ritroviamo “Lupi nella notte” ed altre 17 storie che, apparse originariamente su Il Giornalino negli anni ‘70, hanno conquistato un’intera generazione di ragazzi.
Questa è l’edizione definitiva, curata dallo stesso Nizzi e arricchita da numerosi approfondimenti e contenuti speciali.
Con l’assenso degli eredi Boscarato e la collaborazione del direttore de Il Giornalino, sono state recuperate le tavole originali, bellissime nel loro smagliante bianco e nero che restituisce il vigore del segno di Boscarato.

30,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589