TRESE # 3: OMICIDI DI MASSA

Genere: HORROR

Disegnatori: KAJO BALDISIMO

Scrittori: BUDJETTE TAN

Quando il sole tramonta nella città di Manila, è meglio non sbagliare strada, rischiando di finire in quel lato poco illuminato, tra aswang succhiasangue, giganteschi kapre ed engkanto magici.
Se un crimine è atipico, la polizia chiama Alexandra Trese, infallibile detective specializzata in sovrannaturale.
In un terribile viaggio nei meandri più oscuri della mitologia filippina (parzialmente reinterpretata in chiave moderna), Trese è un successo internazionale: enigmatica serie horror di produzione filippina, è recentemente stata adattata in anime da Netflix.
A mezzanotte non è saggio camminare per le strade poco illuminate di Manila. Bisogna mantenere la calma. Il rischio è di essere improvvisamente circondati da un branco di cani che appaiono dal nulla (dei Segben che inseguono la loro preda).
Ed è meglio evitare la macelleria aperta a quell'ora: potrebbe essere una copertura per una banda di Aswang.
Tuttavia, c'è una minaccia ancora più letale per la città: un essere antico assetato di sangue ha trovato nuovi discepoli. Servirà un sacrificio.
Quando un crimine prende una direzione strana o paranormale, la polizia chiama Alexandra Trese, infallibile detective specializzata in sovrannaturale.

8,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589