YOUNG # 308 - EDENS ZERO 4

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: HIRO MASHIMA

Scrittori: HIRO MASHIMA

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!
Shiki e i suoi compagni sono approdati sul pianeta Guilst, dove si trovano ad affrontare un violento scontro con i mercenari di Rogue Out, esecutori materiali del rapimento di Rebecca. Come se non bastasse, il boss della squadra si fa chiamare “Sister”, esattamente come una delle Quattro Stelle Brillanti che il gruppo sta cercando! Ma ecco che la situazione si fa ancora più critica: il Cronofago, terribile mostro spaziale che divora il tempo, si sta avvicinando rapidamente al pianeta!

5,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589