LABIRINTI # 2

Genere: HORROR, PSICOLOGICO

Disegnatori: CHARLES BURNS

Scrittori: CHARLES BURNS

Nel secondo capitolo della sua nuova saga il pluripremiato autore di Black Hole ci immerge in atmosfere sempre più inquietanti, continuando a indagare l’adolescenza e i suoi traumi: il fascino e la paura della scoperta dell’altro, del corpo e della sessualità.
Brian, un ragazzo timido e introverso con la passione per l’horror e la fantascienza, è pronto a girare il suo nuovo film. La protagonista sarà Laurie, una bellissima ragazza dai capelli rossi, ma fanno parte del cast anche la vulcanica Tina, il suo amico Jimmy e altri teenager… Un weekend fuori città, in una villa tra la foresta e la spiaggia, sarà l’occasione ideale per continuare le riprese. Ma anche per chiarire meglio i rapporti all’interno di questo insolito gruppo di adolescenti. Poco alla volta emergono i desideri e le paure di ciascuno. Prima di tutti dello stesso Brian, ossessionato da Laurie, che continua a sognare ad occhi aperti forme aliene e dimensioni inesplicabili… dove finisce l’immaginazione e dove inizia la realtà? 
Dopo Black Hole, vincitore dei Premi Eisner, Ignatz e Harvey e definito dal Washington Post “uno dei migliori graphic novel di tutti i tempi”, il maestro del fumetto americano Charles Burns continua a esplorare le profondità più oscure dell’animo, le angosce legate all’adolescenza, ai mutamenti del corpo e alla scoperta del desiderio. Nel secondo capitolo della serie Labirinti continuano gli omaggi al cinema fantastico e alla sua capacità di porsi come uno specchio distorto dell’esistenza, mentre le atmosfere diventano via via sempre più misteriose, sottilmente inquietanti, seducenti e terrificanti al tempo stesso.

20,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589