GANNIBAL # 4

Genere: DRAMMATICO, HORROR, PSICOLOGICO

Disegnatori: MASAAKI NINOMIYA

Scrittori: MASAAKI NINOMIYA

GLI ABITANTI DI UNO SPERDUTO VILLAGGIO DI MONTAGNA NASCONDONO UN TERRIBILE SEGRETO... IL THRILLER CANNIBALICO CHE HA CONQUISTATO IL GIAPPONE! 1.500.000 DI COPIE VENDUTE IN GIAPPONE!
Daigo Agawa, ufficiale di polizia, è stato distaccato a Kuge, un remoto villaggio di montagna. Nonostante le persone accolgano calorosamente lui e la sua famiglia, la morte di una vecchia del villaggio solleva dubbi sulla normalità di questo luogo e della sua comunità...
Una serie di strani eventi e una tensione permanente in uno spaventoso thriller cannibalico ricco di suspense, con gli strabilianti disegni di Masaaki Ninomiya!
Daigo continua le indagini sul cannibalismo del villaggio, e l'antagonismo con i suoi abitanti si fa sempre più aspro col passare del tempo. Il problema non sarà fuggire dal villaggio, ma affrontare direttamente il clan Goto.

7,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2022 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589