STAR COLLECTION # 28 - HAIKYU!! 1 - VOLUMI 1-2-3-4-5-6

Genere: PALLAVOLO, SLICE OF LIFE, SPORTIVO

Disegnatori: HARUICHI FURUDATE

Scrittori: HARUICHI FURUDATE

Shoyo Hinata e l’incredibile squadra di fenomeni del liceo Karasuno stanno per tornare in fumetteria, libreria e store online, a partire da giugno 2022.
Come già accaduto per altre celebri serie targate StarComics, anche HAIKYU!! sarà disponibile in versione COLLECTION, per un totale di 8 cofanetti che raccoglieranno l’intera serie, disponibile in 45 volumi.
Dopo aver assistito a una esaltante partita di pallavolo, lo studente di terza media Shoyo Hinata si è innamorato di questo straordinario sport e ha deciso di iniziare il lungo e tortuoso cammino per diventare un giocatore di primo livello. Insieme ai ragazzi del club d’istituto, Shoyo deve affrontare il torneo interscolastico, che vede la partecipazione di avversari molto più preparati di lui. Le sconfitte, per quanto dolorose, non abbattono Shoyo, il quale non si arrende ed è sempre più determinato a voler sfondare.
In Italia il manga di Haruichi Furudate si è concluso lo scorso luglio, con l’uscita del volume 45. Si è trattato di un addio dolce amaro per tutti i fan della serie che, seppur curiosi di scoprire il finale, hanno salutato con dispiacere i personaggi ai quali si erano molto affezionati nel corso degli anni.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589