HALO GRAPHIC NOVEL

Genere: FANTASCIENZA, HORROR

Disegnatori: SIMON BISLEY, ED LEE, ANDREW ROBINSON, TSUTOMU NIHEI, MOEBIUS ( JEAN GIRAUD )

Scrittori: LEE HAMMOCK, JAY FAERBER, TSUTOMU NIHEI, BRETT LEWIS

Questo volume lungamente atteso raccoglie quattro classiche storie dall’universo di HALO che ne espandono il lore, raccontate da alcuni dei più straordinari autori nella storia del fumetto. 
Simon Bisley e Lee Hammock si occupano del racconto centrale “L’ultimo viaggio della Infinite Succor”. Il vincitore di diversi premi e mangaka Tsutomu Nihei scrive e disegna un’epica fuga del Sergente Johnson in “Infrangere la quarantena”. Ed Lee, Andrew Robinson e Jay Faerber si uniscono per una storia sulla tecnologia del XXVI secolo con “Test Armatura”. Infine, Brett Lewis il e il celeberrimo maestro Jean “Moebius” Giraud completano questa incredibile e unica esperienza HALO con una storia che mostra la difficoltà degli umani contro l’Impero Covenant da una prospettiva unica in “Seconda alba su New Mombasa”. 

16,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589