KOMI CAN'T COMMUNICATE # 19

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: TOMOHITO ODA

Scrittori: TOMOHITO ODA

Nella prestigiosa accademia Itan, Komi Shoko è la ragazza più popolare. Pochi tuttavia osano avvicinarla, intimoriti dal suo atteggiamento algido, che la fa apparire davvero irraggiungibile. Eppure, in verità, Komi non vorrebbe altro che incontrare nuovi amici... se non fosse per un disturbo comunicativo di cui soffre, che glielo rende difficilissimo. Ma la ragazza non demorde: entro la fine del liceo, con l’aiuto del suo compagno di scuola Tadano, riuscirà a collezionare ben cento amici!
È Trascorso un anno e mezzo dall'inizio delle superirori e le amicizie di Komi sono sempre più variegate. L'inverno è ormai alle porte e a riscaldare le sue giornate sono nuove esperienze. Ma una conversazione con tre sconosciute metterà alla prova la sua maturazione... Inoltre, arriva il momento in cui un certo gruppo di ragazzi si riunisce per fantasticare sulle compagne di scuola!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589