DISNEY SPECIAL BOOKS - I PENSIERI DI PIPPO - OVVERO, LA FILOSOFIA DI UN SOGNATORE

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: FLOYD GOTTFREDSON

Scrittori: MERRILL DE MARIS, BILL WALSH

In occasione del novantesimo anniversario, le avventure, o meglio le disavventure dello “svitato” Pippo anni 70, dall’omonima raccolta Walt Disney edita nella storica collana Oscar Mondadori, sono qui riproposte in una versione aggiornata, accompagnate da un ampio apparato redazionale che fa da corollario a: Pippo e la bella Lea (Merryl De Maris - Floyd Gottfredson), Pippo a Hollywood (Bill Walsh - Floyd Gottfredson), Pippo e lo spettro fallito (Bill Walsh - Floyd Gottfredson), Pippo cervello del secolo (Bill Walsh - Floyd Gottfredson).
Le quattro storie “cult” originariamente pubblicate sui quotidiani statunitensi tra gli anni 40 e 50 – rimontate su tre strisce a colori – presentano il personaggio di Pippo nella sua vera essenza: quella di sognatore, filosofo, spirito libero e anticonformista, tra pregi, difetti e contraddizioni.

29,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589