SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE TRIBUTE EDITION # 2

Genere: AVVENTURA, COMMEDIA, SPORTIVO

Disegnatori: TAKAO YAGUCHI

Scrittori: TAKAO YAGUCHI

Tornano finalmente alla ribalta le mitiche avventure di Sanpei, il giovane e intrepido pescatore che con la sua viscerale passione ittica ha contagiato orde di ragazzini negli anni Ottanta e Novanta, portandoli a trascorrere interi pomeriggi con la canna da pesca in mano! Per commemorare il primo anniversario della scomparsa del maestro Yaguchi, le peripezie di Sanpei rivivranno in un’edizione nuova di zecca, con nuove avventure in volumi di grande formato corredati da pagine a colori. Un personaggio intramontabile per lettori della vecchia e della nuova guardia!

Per la prossima uscita assieme a Gyoshin, Sanpei vuole fare le cose in grande. Andranno a pescare risalendo fino alle sorgenti del torrente Mujina, definito “lo scrigno degli iwana” perché particolarmente ricco di questo tipo di pesci. Ciò significa seguire a ritroso il corso del torrente facendo tappa per accamparsi, dormendo all’aperto e spingendosi sempre più in profondità tra le montagne. Niente di meglio per Sanpei che passare del tempo pescando immerso nella foresta vergine. L’unico problema è che la sua amica Yuri, al suo ritorno... si aspetta un regalo!

12,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589