MIDDLEWEST 1/3 COMPLETA NUOVI

Genere: FANTASCIENZA, FANTASY

Disegnatori: JORGE CORONA

Scrittori: SKOTTIE YOUNG

Abel vive a Farmington con suo padre. Consegna i giornali al mattino, passa il tempo libero con gli amici, ha una vita normale… o no? Il rapporto con il padre è difficile, a volte critico, fino al giorno in cui, in un impeto di rabbia, una forza elementale si scatena e qualcosa di portentoso, terrificante e irreversibile si manifesta. Abel e il suo amico Volpe scappano, ma non sanno se da qualcosa o verso qualcosa.
Skottie Young ai testi e Jorge Corona ai disegni creano una storia che, tra realismo magico e concretezza, parla di rapporto padre-figlio, di figure di riferimento assenti, della difficoltà, unica e insormontabile per ciascuno di noi, di crescere. Questa storia è un prodigio di equilibrio e livelli di lettura, scritta da un giovane padre che sa come si costruisce una narrazione avvincente, e disegnata da un artista che è allo zeitgeist della modernità visuale. Da non perdere, davvero.

43,20€
54,00€ -20.00%
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589