LA RICERCA DELL'UCCELLO DEL TEMPO - LA SAGA COMPLETA

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: REGIS LOISEL

Scrittori: SERGE LE TENDRE

C’era una volta, tanto tempo fa, nel regno di Akbar, un dio malvagio di nome Ramos, imprigionato dai suoi fratelli immortali dentro una conchiglia. Un giorno, leggendo un libro magico, mara, principessa e strega, scoprì che Ramos si sarebbe risvegliato la notte del cambio di stagione e solo l’uccello del tempo avrebbe potuto sigillare per sempre la sua prigione. E così inviò sua figlia, la sensuale e ingenua Velissa, a cercare il vecchio cavaliere Bragon, un tempo suo amante, per convincerlo a ripercorrere le sue gesta da eroe…

Pubblicato a partire dal 1975, La ricerca dell’uccello del tempo è una pietra miliare nella storia della nona arte: un classico del fumetto contemporaneo, la prima sontuosa e immaginifica saga di fantasy eroico, in cui si mescolano erotismo, magia e avventura.

24,00€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589