TRIANGOLO SEGRETO - I CUSTODI DEL SANGUE #     1
TRIANGOLO SEGRETO - I CUSTODI DEL SANGUE # 1

A Parigi due studenti conversano appassionatamente in uno dei corridoi del seminario di Saint Sulpice sull’inchiesta di un giornalista che poco tempo prima ha rivelato l’esistenza di una milizia segreta del Vaticano: i Custodi del Sangue.
Nella scuola si sussurra che uno dei suoi professori, il cardinale Mottelli, esperto in genetica, occupi una posizione importante all’interno dell’organizzazione. Chiacchiere destinate a durare poco, visto che poche ore dopo il Cardinale viene assassinato nel suo ufficio. È l’inizio di un mistero, che potrebbe sconvolgere la percezione che abbiamo del mondo, legato ad un progetto scientifico finanziato dal Vaticano denominato Genoma-1.
Dopo l’incredibile finale di INRI, arriva immediatamente la terza stagione del Triangolo Segreto. Ai testi Didier Convard, pioniere e maestro della BD a carattere esoterico che appassiona i lettori di tutto il mondo. Ai disegni Falque per un nuovo appassionante capitolo della saga che raccoglie i primi due albi francesi e che può essere un punto d’inizio per i lettori che ancora non conoscono la bellezza del Triangolo Segreto.

18,00€
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2021 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589