TOPOLINO LIMITED DISNEY DE LUXE EDITION # 38 - PK: UNA LEGGENDARIA NOTTE QUALUNQUE + ZONA FRANCA

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: LORENZO PASTROVICCHIO

Scrittori: ALESSANDRO SISTI

Nel 2021, per festeggiare i 25 anni trascorsi dalla sua prima apparizione, PK torna su Topolino con due storie celebrative, entrambe firmate da Alessandro Sisti e Lorenzo Pastrovicchio. 

La prima, Una leggendaria notte qualunque, è uno scoppiettante party a sorpresa in cui gli appassionati possono divertirsi a ritrovare protagonisti e comprimari che hanno popolato la serie a partire dai primissimi numeri di PKNA, in un gioco di rimandi, citazioni e richiami he faranno la gioia di tutti i PKers D.O.C. 

Anche Zona Franca si ricollega a una delle storiche avventure della prima serie, per proseguire con una trama incalzante in cui PK è alle prese con personaggi vecchi e nuovi. 

Due nuovi tasselli della “PK New Era” riuniti in un unico volume di grande formato, arricchito da un contributo dei due autori.

16,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589