SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE TRIBUTE EDITION # 4

Genere: AVVENTURA, COMMEDIA, SPORTIVO

Disegnatori: TAKAO YAGUCHI

Scrittori: TAKAO YAGUCHI

Tornano finalmente alla ribalta le mitiche avventure di Sanpei, il giovane e intrepido pescatore che con la sua viscerale passione ittica ha contagiato orde di ragazzini negli anni Ottanta e Novanta, portandoli a trascorrere interi pomeriggi con la canna da pesca in mano! Per commemorare il primo anniversario della scomparsa del maestro Yaguchi, le peripezie di Sanpei rivivranno in un’edizione nuova di zecca, con nuove avventure in volumi di grande formato corredati da pagine a colori. Un personaggio intramontabile per lettori della vecchia e della nuova guardia!

Una gita fuori porta con Masaharu dà a Sanpei l’occasione di misurarsi con una creatura che i pescatori della zona chiamano “il padrone della diga di Akasawa”. Oltre a Sanpei, solo altre due persone sono riuscite a vederlo di sfuggita, ma il giovane pescatore ha pochi dubbi al riguardo: non si tratta affatto, come tutti pensano, di una carpa! In suo aiuto arriva Gyoshin, che saprà fornire qualche informazione in più... anche grazie a una degustazione a sorpresa!

12,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589