KOMI CAN'T COMMUNICATE # 25

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: TOMOHITO ODA

Scrittori: TOMOHITO ODA

Nella prestigiosa accademia Itan, Komi Shoko è la ragazza più popolare. Pochi tuttavia osano avvicinarla, intimoriti dal suo atteggiamento algido, che la fa apparire davvero irraggiungibile. Eppure, in verità, Komi non vorrebbe altro che incontrare nuovi amici... se non fosse per un disturbo comunicativo di cui soffre, che glielo rende difficilissimo. Ma la ragazza non demorde: entro la fine del liceo, con l’aiuto del suo compagno di scuola Tadano, riuscirà a collezionare ben cento amici!

Komi comincia il terzo anno di Liceo! È ancora insieme a Tadano e Najimi ma i suoi vecchi compagni (Rumiko inclusa) sono in un'altra classe... e per questo l'inizio del nuovo anno scolastico è all'insegna dell'ansia. Per "fortuna", la nuova vicepreside ha deciso ddi favorire le nuove amicizie con una battle royale che coinvolgerà tutti gli studenti ! In una situazione fuori dall'rdinario, la nostra timida eroina potrà dimostrare queanto è maturata negli ultimi due anni!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589