COLLANA WEST # 47 - STORIA DEL WEST 47: I CACCIATORI DI INDIANI

Genere: WESTERN

Disegnatori: SERGIO TARQUINIO

Scrittori: GINO D'ANTONIO

DUE DONNE BIANCHE SCHIAVE DEI CHEYENNES… WILD BILL HICKOK VUOLE SALVARLE, MA DEVE ARRIVARE PRIMA DEI SOLDATI, CHE HANNO L’ORDINE DI NON FARE PRIGIONIERI. E A CAPO DEGLI SCOUT DELL’ESERCITO C’È BUFFALO BILL, CHE GUIDA “I CACCIATORI D’INDIANI”!

È duro nel 1869 per i bellicosi Cheyennes abbandonare le distese erbose del Kansas occidentale dove avevano cavalcato liberi per generazioni. Eppure, i bisonti diminuiscono a ogni primavera, disturbati dalla ferrovia, e ci sono stati i massacri di Sand Creek, all’isola di Beecher, al fiume Washita... Toro Alto non si arrende e conduce i suoi in fulminee scorrerie che lasciano sul campo tanti bianchi trucidati. Il Generale Carr, con l’aiuto di Buffali Bill, ha il compito di fermarli una volta per tutte, ma non è un’impresa semplice. Wild Bill incrocia la strada di ognuno di loro e deve fare le sue scelte.

7,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589