EXPRESS # 273 - IN THE CLEAR MOONLIT DUSK 4

Genere: SCOLASTICO, SENTIMENTALE, SHOJO, SLICE OF LIFE

Disegnatori: MIKA YAMAMORI

Scrittori: MIKA YAMAMORI

Yoi Takiguchi è una ragazza che tutti chiamano “principe” per la sua bellezza androgina e il suo portamento raffinato. Il fatto di essere ammirata dalle altre ragazze, che le dicono somigliare a un eroe dei fumetti, suscita in lei sentimenti contrastanti. In questa situazione s’imbatte nel senpai Ichimura, di un anno più grande, che – sorpresa! – condivide con lei lo stesso “ingombrante” soprannome. Trovandolo piuttosto brusco nei modi, Yoi pensa che in realtà lui non somigli affatto a un principe, eppure...!

Sta per avere inizio la storia di un ragazzo e una ragazza, entrambi “principi”!

Se i sentimenti di Yoi hanno cominciato a cambiare, anche Ichimura, dal canto suo, si scopre geloso di Oji, un nuovo “principe” che lavora nello stesso locale di Yoi, forse perché quest’ultimo sembra interessarsi alla ragazza... Così, mentre si avvicina il termine del periodo di prova, i due finiscono per litigare in preda all’impulsività. Come passerà Yoi il giorno della festa d’estate, alla quale sarebbero dovuti andare insieme...?

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589