I MIEI PRIMI 100 KANJI - IMPARARE A LEGGERE E SCRIVERE I KANJI

Scrittori: VERONICA ROMEO

Con questo libro impareremo a scrivere, tradurre e utilizzare in modo corretto i kanji, attraverso esempi ed esercizi di scrittura. Semplificheremo il processo di apprendimento dei primi 100 kanji, utili anche al superamento dell’esame JLPT (Japanese Language Proficiency Test) livello N5. Per comprendere adeguatamente il testo è necessaria una conoscenza base degli alfabeti giapponesi Hiragana e Katakana.

Veronica Romeo appassionata di lingua giapponese frequenta con successo per 4 anni un corso intensivo di lingua giappponese all'Istituto di Cultura Giapponese a Roma. Segue poi altri corsi privati con maestri madrelingua e fa vari viaggi nel paese del Sol Levante per praticare e apprendere sempre di più i segreti di questa lingua affascinante. La difficoltà nel reperire materiale didattico sulla lingua giapponese spiegato in italiano, la porta a scriverlo lei stessa con tutte le caratteristiche che ha sempre cercato quando era studentessa e che possono ora essere utili per chi voglia iniziare ad intraprendere l'avventura di imparare una lingua cosi profondamente diversa dalla nostra e rendere questo percorso, che sembra arduo, molto più facile e piacevole.

19,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589