COLLANA WEST # 49 - STORIA DEL WEST 49: IL FIUME PERDUTO - MINI COPERTINE COVER B (STORIA DEL WEST 46: L'UOMO DELLA FRONTIERA)

Genere: WESTERN

Disegnatori: SERGIO TARQUINIO

Scrittori: GINO D'ANTONIO

IL SILENZIO DELLA FORESTA È ROTTO DAGLI SPARI: UNA GUERRA FEROCE SI COMBATTE TRA ONESTI BOSCAIOLI E AVIDI SPECULATORI… BEN MACDONALD E WES HARDIN, UN GIOVANE DAL PASSATO OSCURO, SI UNISCONO ALLA LOTTA DEI BOSCAIOLI, LÀ DOVE SCORRE IL FIUME PERDUTO!

L’oro aveva fatto crescere a dismisura i primitivi villaggi della California trasformandoli in tumultuose città, ma non era l’unica ricchezza della costa occidentale. Nel suo girovagare per raggiungere il Texas, Ben giunge nei pressi di Lost River, a nord nell’Oregon, dove incappa in un gruppo di boscaioli. Si unisce a loro per recuperare un po’ di quattrini, e scopre presto che i pezzi grossi della zona cercano di allontanarli per mettere le mani su quelle fruttuose foreste…

In omaggio la mini copertina di Storia del West 46!

7,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589